Tre domande

Una foto significativa in barca

Perché questa foto? Ciò che vedo nei miei occhi é totale coinvolgimento e emozione per quello che il mare in quel momento mi sta trasmettendo attraverso il timone. Certo, è sfuocata.

Maddalena, alba dopo una notturna passata a navigare con gps spenti, carte nautiche e libro dei fari.  

So che non ti stanno simpatici, ero con quelli di Caprera ;);

Qual è la vostra baia del cuore?

Insenatura sul lato ovest dell’Isola delle bisce Nord della Sardegna. Insenatura lunga 200m larga 30m fondale basso, posto poco accessibile ma ridossato, divertente entrarci, ancorare e uscire senza motore! Una piscina naturale!

Qual è il vostro sogno in vela?

Il fatto che la foto non sia a fuoco é rappresentativo, devo ancora afferrare e concretizzare ciò che cerco dalla vela. Ciò che mi frulla per la testa? Primo step: noleggiare una barca e condurla come ”Comandante”, secondo prendermi cura di una barca, anche sul lago per questioni di accessibilità. Nella pratica, per ora, forti emozioni, poca chiarezza. Di certo voglio che la vela sia presente nella mia vita.

Davide Bottinelli – Abracadabra Sailing Team

Un pensiero riguardo “Tre domande

  1. Ciao, ti ho conosciuto tramite Facebook e mi sono innamorata dei tuoi commenti sul navigare, assaporavo l’entusiasmo e quando finalmente sono salita per la prima volta in barca è stato amore…ho assaporato la sensazione di libertà, con il vento tra i capelli e il sale addosso, mi sono divertita come un bambino quando il mare è diventato impetuoso, l’allegria dell’equipaggio indimenticabile, mi piacerebbe ritrovare di nuovo le stesse sensazioni, circumnaviganre la Corsica, il golfo del Valinco e le bocche di Bonifacio sono luoghi che mi hanno rapita, ma al momento posso solo navigare con la fantasia. Grazie Andrea, grazie per l’esperienza vissuta… 💙

    "Mi piace"

Lascia un commento