La Flotta

Allegria

un Bavaria 46 H del 1997, è la nostra prima casa, una signora dei mari il cui nome vi fa capire cosa potete trovare a bordo, capace di scivolare sull’acqua in sicurezza in ogni condizione meteorologica.    

Allegria – Bavaria 46 H

SOTTO le cabine sono quattro, tutte spaziose, uno dei due bagni ha la doccia separata e la dinette, ampia e spaziosa, vi accoglie con il profumo del legno. 

SOPRA  un ampio pozzetto, a prua via del timone, ed una comoda coperta offrono la possibilità di vivere a bordo in grande comodità.

Equipaggiamento

Randa e Genoa avvolgibili, Sprayhood e tendalino, Tender con fuoribordo, Zattera autogonfiabile, Generatore di corrente, Pilota automatico, Stazione vento, Ecoscandaglio, Log, abbiamo VHF, Cartografico satellitare e GPS sia fissi che portatili e PLB.

Stiamo al caldo anche in inverno grazie al Webasto e in cucina abbiamo un bel forno e un capiente frigo


Abracadabra

È un progetto vincente del 1983 e, anche se datato, ci permette di regatare ad un discreto livello, insomma ce la giochiamo!

È la barca che usiamo per partecipare a regate e giocare con il vento sul Lago di Como, il punto di partenza per avvicinarsi a questo gruppo, familiarizzare e divertirsi. 

È, insomma, un po’ la nostra seconda casa.

Abracadabra – Beneteau classe First 8
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close