Allegria
un Bavaria 46 H del 1997, è la nostra prima casa, una signora dei mari il cui nome vi fa capire cosa potete trovare a bordo, capace di scivolare sull’acqua in sicurezza in ogni condizione meteorologica.

SOTTO le cabine sono quattro, tutte spaziose, uno dei due bagni ha la doccia separata, entrambi il Wc elettricio e la dinette, ampia e spaziosa, vi accoglie con il profumo del legno.
SOPRA un ampio pozzetto, a prua via del timone, ed una comoda coperta offrono la possibilità di vivere a bordo in grande comodità.
Equipaggiamento
Randa e Genoa avvolgibili, Gennaker con la calza, Trinchetta e Tormentina, Sprayhood e tendalino, Tender con fuoribordo, Zattera autogonfiabile, Generatore di corrente, Pilota automatico, Stazione vento, Ecoscandaglio, Log, abbiamo VHF, Cartografico satellitare e GPS sia fissi che portatili e PLB.
Stiamo al caldo anche in inverno grazie al Webasto e in cucina abbiamo un bel forno e un capiente frigo
Abracadabra
È un progetto vincente del 1983 e, anche se datato, ci ha permesso di regatare ad un discreto livello, insomma abbiamo detto la nostra e ci siamo divertiti!
È stata la barca utilizzata per partecipare a regate e giocare con il vento sul Lago di Como, il punto di partenza per avvicinarsi a questo gruppo, familiarizzare e divertirsi.
È stata insomma, un po’ la nostra seconda casa.